Food, design e interattività: ARIA NUOVA

Ci sono delle sere in cui rientri a casa per cena e sei costretto a una caccia al tesoro nel frigorifero. Missione: cercare gli ingredienti giusti e combinarli, perché la spesa non la fai da tempo.

 

Lunedì 12 novembre, ti invitiamo a farlo in una splendida location: Spazio Pepoli, in via Tortona 37 a Milano.

 

Prova a immaginare una grande tavolozza da pittore, dove potrai preparare i tuoi appetizer preferiti, mischiando gli ingredienti contenuti in mille tubetti.

 

Lo spazio sarà disegnato da Luigi Drei, giovane creativo che si tufferà in un live-painting, passando attraverso 10 tele che saranno messe in vendita durante la serata. Sì, perché l’incasso sarà devoluto a Progetto Sorriso nel Mondo Onlus.

 

Ci sarà anche Mr Mole, artista del progetto IT-A Italian Artists T-shirts, che racconterà l’evento attraverso un live-painting digitale con tavoletta grafica e proiezione video.

Troverete esposte creazioni di design prodotte da RENT-MI, nostro partner ufficiale, che presenterà la sua nuova collezione.

 

ARIA NUOVA nasce dal desiderio di alcune aziende leader nella produzione eventi di mettere in mostra l’eccellenza del settore, la voglia di innovare e di curare i dettagli che rendono sempre un evento unico.

Differenti realtà unite per offrirvi una boccata di ARIA NUOVA.

 

production: Rent-Mi

partners: WOMADENon Solo LoftHollywood Service

featuring: SVPERFINE & TBWM (WOMADE) (dj set)

Luigi Drei (live painting)

Mr Mole (IT-A Artists T-shirts) (digital live painting)

 

Progetto Sorriso nel Mondo Onlus (sustanaibility project)

 

 

 

a cura di Davide Sedini