WOMADE presents #PAGE one IS

WOMADE presents “PAGE one IS”

lunedì 21 marzo 2016 (h. 18.00 – 23.00)

c/o Spazio Calusca – Vicolo Calusca 8 – Milano

 

Womade2016-03

A night with PIETER VON BALTHASAR and WONDER Baltha

In occasione della scoperta degli “scatoli delle meraviglie”

▼▼ Lasciarsi cadere nelle storie. Abbandonarsi al racconto di PIETER VON BALTHASAR. Scrivere insieme la prima pagina, quella che guarda al futuro. ▼▼

 

Vi invitiamo a conoscere “l’alchimista del terzo millennio”. Così è stato definito dalla stampa e da chi ha avuto il piacere di entrare nelle sue storie. Edgar Vallora è un architetto, un creativo, un’artista. Ha ridato vita a castelli diroccati e fari in disarmo. Ha pensato e realizzato negozi di alta moda in tutto il mondo. Ha raccolto tutti gli “scarti” dell’universo e li ha racchiusi sotto vetro, come nei musei di storia naturale.

Ora si dedica a parole, parentesi, virgole e virgolette. Sono le armi con le quali “ipnotizza”. Sono gli strumenti del suo nuovo progetto WONDER Baltha. Sono un pretesto per portarvi nel suo mondo. Un mondo di storie, prodotti e luoghi lontani.

 

#PAGEoneIS è un invito a scrivere la prima pagina. La pagina che spesso annienta lo scrittore, ma anche quella che apre nuove strade. Un invito a conoscere WONDER Baltha, i suoi amici del cuore e le sue storie. Storie racchiuse in 6 “scatoli” che parlano di un prodotto. Storie tridimensionali.

☤ Performing Act – Gabriele Valerio
☀ Photography – Fabio Monceri
∅ Dj set – SVPERFINE & F1LO (WOMADE) + De Feo

www.wonderbaltha.com

free entry | open bar event